Benvenuto a “Colazione da Augusta”

  • Uzbekistan

Innanzitutto ci presentiamo.

Siamo Roberta ed Enrico, appassionati di viaggi e di gastronomia. Da ogni paese visitato assieme abbiamo portato con noi qualcosa: ricordi, odori, profumi, gusti, esperienze.

Abbiamo aperto il Bed&Breakfast “Colazione da Augusta” perché la passione per le scoperte e la condivisione la coltiviamo anche qui, a casa: crediamo nell’incontro tra le persone e siamo convinti che convivere con gli altri, aprendosi alle culture di tutti e alle tradizioni diverse dalla nostra sia un’opportunità unica di conoscenza, arricchimento personale e crescita.

Ci piace passeggiare lungo il Po la domenica mattina e ci piacciono le chiacchiere. Ancora di più se scambiate mangiando in compagnia.

Se cercate un Bed and Breakfast a Torino in un clima familiare, questo allora è il “vostro” posto: una soluzione ideale per chi desidera un soggiorno immerso nel silenzio e nella natura, senza rinunciare alle opportunità offerte dalla città.

Questi siamo noi

Roberta
RobertaAffidatevi a me, non ve ne pentirete
Ho vissuto la mia infanzia in Brasile e da allora non ho mai smesso di viaggiare: sono entusiasta, creativa e propositiva, adoro conoscere persone culture e lingue nuove, da qualunque parte del mondo provengano. Cosa mi piace? Realizzare oggetti con le mie mani, come bijoux e borse, tutti con materiali di riciclo. Quando non sono in viaggio o qui con voi, lavoro come commessa in un negozio di caffè, a Chieri.
Enrico
EnricoLa “Colazione” di Agusta? c’est moi.
Il mio mestiere è l’informatica, la mia passione i vini e la buona cucina. Mi piace creare piatti nuovi e stupire i palati anche più esigenti, utilizzando ingredienti e spezie scovati in giro per il mondo. La mia specialità? I dolci. Per questo coccolo gli ospiti del nostro B&B con colazioni curate e genuine. Un viaggio nel gusto, per un soggiorno con un “tocco” in più.