Benvenuto a “Colazione da Augusta”

  • Uzbekistan
Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla privacy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Innanzitutto ci presentiamo.

Siamo Roberta ed Enrico, appassionati di viaggi e di gastronomia. Da ogni paese visitato assieme abbiamo portato con noi qualcosa: ricordi, odori, profumi, gusti, esperienze.

Abbiamo aperto il Bed&Breakfast “Colazione da Augusta” perché la passione per le scoperte e la condivisione la coltiviamo anche qui, a casa: crediamo nell’incontro tra le persone e siamo convinti che convivere con gli altri, aprendosi alle culture di tutti e alle tradizioni diverse dalla nostra sia un’opportunità unica di conoscenza, arricchimento personale e crescita.

Ci piace passeggiare lungo il Po la domenica mattina e ci piacciono le chiacchiere. Ancora di più se scambiate mangiando in compagnia.

Se cercate un Bed and Breakfast a Torino in un clima familiare, questo allora è il “vostro” posto: una soluzione ideale per chi desidera un soggiorno immerso nel silenzio e nella natura, senza rinunciare alle opportunità offerte dalla città.

Questi siamo noi

Roberta
RobertaAffidatevi a me, non ve ne pentirete
Ho vissuto la mia infanzia in Brasile e da allora non ho mai smesso di viaggiare: sono entusiasta, creativa e propositiva, adoro conoscere persone culture e lingue nuove, da qualunque parte del mondo provengano. Cosa mi piace? Realizzare oggetti con le mie mani, come bijoux e borse, tutti con materiali di riciclo. Quando non sono in viaggio o qui con voi, lavoro come commessa in un negozio di caffè, a Chieri.
Enrico
EnricoLa “Colazione” di Agusta? c’est moi.
Il mio mestiere è l’informatica, la mia passione i vini e la buona cucina. Mi piace creare piatti nuovi e stupire i palati anche più esigenti, utilizzando ingredienti e spezie scovati in giro per il mondo. La mia specialità? I dolci. Per questo coccolo gli ospiti del nostro B&B con colazioni curate e genuine. Un viaggio nel gusto, per un soggiorno con un “tocco” in più.