Caricamento Events
Questo evento è passato.

Da giovedì 18 maggio a lunedì 22 maggio 2017, presso la consueta sede di Lingotto Fiere di Via Nizza 280 a Torino, si rinnova l’appuntamento con il Salone Internazionale del Libro di Torino.

Al biglietto di ingresso ci pensa ‘Colazione da Augusta’!
Due Ingressi giornalieri per soggiorni di 2 persone per minimo 2 notti utilizzando il codice LIBROUNO2017 al momento del checkout (*)

Due Abbonamenti 5 giorni per soggiorni di 2 persone per minimo 5 notti utilizzando il codice LIBROCINQUE2017 al momento del checkout (*)

È Oltre il confine il tema del 30° Salone Internazionale del Libro di Torino, promosso dalla Fondazione per il Libro, la Musica e la Cultura e presieduto da Mario Montalcini, sotto la direzione editoriale di Nicola Lagioia. Sull’idea di confine, di frontiera, di muro contrapposta a quella di ponte, si ragionerà molto durante questo Salone che non è una semplice vetrina editoriale ma un luogo dove la produzione culturale degli editori trova da una parte un grande riscontro, una grande esposizione e un grande riconoscimento, e dall’altra (poiché stiamo parlando di contenuti) continua a spostare qualcosa, continua a incidere sulla realtà. Per conoscere tutti i progetti e gli appuntamenti della manifestazione, che si svolgerà tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00 tra i padiglioni di Lingotto Fiere e dopo le 20.00 con incontri, concerti ed eventi in tutta la città, è disponibile il sito www.salonelibro.it

 

(*) il codice coupon può essere utilizzato solamente e la promozione ad esso collegata si applica unicamente per soggiorni di almeno due (LIBROUNO2017) o cinque (LIBROCINQUE2017) notti per due persone in camera doppia durante lo svolgimento dell’evento (notti dal 18 maggio al 22 maggio 2017). I biglietti verranno consegnati, a saldo avvenuto, al momento del check-in. I codici non sono cumulabili.