Condizioni di prenotazione

  1. La prenotazione potrà essere fatta tramite bonifico bancario, carta di credito o satispay.
  2. Solo se espressamente autorizzato, è possibile effettuare l’intero pagamento all’arrivo nel b&b, senza versare alcun acconto.
  3. Al fine di confermare la vostra prenotazione, sarà necessario versare un ANTICIPO pari al 30% del costo totale del soggiorno. Detto pagamento dovrà essere effettuato con bonifico bancario, carta di credito, satispay o gli altri strumenti di pagamento selezionabili dopo la procedura di prenotazione. Finché il pagamento dell’anticipo non verrà effettuato, la vostra prenotazione non sarà considerata confermata e, salvo diversi accordi presi direttamente con la direzione, la camera richiesta verrà liberata e rimessa in vendita. La vostra prenotazione verrà considerata CONFERMATA quando riceverete l’email di conferma contenente, fra l’altro, importanti informazioni, tra cui le indicazioni per raggiungerci. Vi invitiamo a stampare quest’ultima e portarla con voi. Nel caso incontraste problemi durante il processo di prenotazione sul sito o non riceveste l’email di conferma, vi preghiamo di contattarci al più presto possibile al seguente recapito +39.3475256112 o via email:
    info@colazionedaaugusta.it
  4. Presentare un valido documento di riconoscimento (carta d’Identità, Patente di guida o Passaporto), al fine di consentire la compilazione delle prescritte schedine di Pubblica Sicurezza
  5. Il saldo del vostro soggiorno dovrà essere effettuato il primo giorno, al vostro arrivo. È possibile pagare in contanti, bancomat o carta di credito. Non sono accettati gli assegni. Eventuali extra e servizi potranno essere pagati direttamente in loco, solitamente alla fine del soggiorno (Check-out), salvo diversi accordi con la direzione.
  6. Per disdette pervenute entro 10 giorni prima della data di arrivo, al Cliente verrà restituito l’intero acconto versato, al netto delle spese bancarie o postali; per disdette pervenute fra 10 e 3 giorni prima della data di arrivo, verrà trattenuto il 100% dell’acconto più le spese bancarie o postali per eseguire la restituzione della caparra restante; per disdette pervenute nei tre (3) giorni precedenti l’arrivo oppure il giorno stesso o in caso di mancata presentazione presso il B&B (no-show), verrà addebitato il costo dell’intera prenotazione.
  7. Ci riserviamo il diritto di cancellare o modificare le prenotazioni qualora risulti che un cliente sia implicato in attività fraudolente o illecite, o in altre circostanze in cui la prenotazione contenga un evidente errore o essa stessa ne sia verosimilmente la conseguenza.
  8. La reception è aperta tutti i giorni dalle ore 7:00 alle 10:00 e dalle 17:00 alle 22:00
  9. È possibile effettuare prenotazioni online e telefoniche dalle ore 7:00 alle 22:00.
    Dalle ore 22:00 alle 7:00, salvo diversi accordi con la direzione, non sarà possibile raggiungerci telefonicamente e tutte le email inviate verranno gestite il mattino seguente.
  10. La tassa di soggiorno ammonta a 2,30 euro per notte per persona ed è già inclusa nel prezzo della stanza.
  11. Eventuali critiche, reclami o semplici suggerimenti sono sempre ben accetti perché ci consentono di migliorare il nostro servizio. Tuttavia, non saranno prese in considerazione eventuali richieste di rimborso che perverranno dopo la fruizione del soggiorno.
  12. I dati da Voi forniti saranno trattati nel rispetto degli obblighi di riservatezza imposti dal Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e saranno trattati attraverso strumenti idonei a garantire la sicurezza dei dati stessi.

Regolamento interno

“Colazione da Augusta” è un Bed & Breakfast a gestione familiare. Non siamo un hotel e pertanto offriamo servizi differenti da quelli proposti da un albergo.

Al fine di garantire a voi e a tutti i nostri ospiti un piacevole e sereno soggiorno, vi invitiamo gentilmente a prendere visione e rispettare il seguente regolamento. Vi preghiamo in generale di portare il massimo rispetto nei confronti degli altri ospiti e del luogo che vi accoglie.

  1. Non è consentito fumare all’interno della struttura. In caso contrario verranno fatturate le spese di pulizia, sanificazione ed eventuali danni arrecati agli oggetti.
  2. È consentito fumare esclusivamente in giardino.
  3. È vietato preparare, cucinare, consumare e portare cibo nelle stanze.
  4. Ricordate sempre che vi trovate in una casa privata: abbiate dunque rispetto per i suoi abitanti e gli oggetti in essa contenuti.
  5. Riferite sempre di eventuali danni, preesistenti o accidentalmente causati. In caso contrario verrà fatturato l’importo pari alla riparazione, alla sostituzione o al valore dell’oggetto danneggiato
  6. Non sono ammessi estranei all’interno della struttura, per nessuna ragione
  7. Vi preghiamo di avvisarci quando uscite di casa e di comunicarci, in linea di massima, il programma della vostra giornata, in modo tale da poter organizzare la nostra.
  8. L’ingresso in cucina così come previsto dalla normativa è consentito solo alla staff del b&b.
  9. La sala relax è condivisa con gli altri ospiti, Vi preghiamo di lasciarla pulita come l’avete trovata
  10. Il Check-in/out anticipato o posticipato è sempre soggetto a disponibilità e va necessariamente richiesto all’atto della prenotazione. In caso contrario il servizio non potrà essere garantito.
  11. La reception chiude alle ore 22:00 e riapre il mattino alle 7:00. Qualora abbiate intenzione di partire prima della riapertura, vi preghiamo di effettuare il Check-out la sera precedente.
  12. La prima colazione viene servita dalle ore 7:15 alle 09:30
    È anche possibile richiedere la prima colazione anticipata (prima delle ore 7:15) ma bisogna prenotarla il giorno precedente.
  13. Tutti i servizi offerti da Colazione da Augusta sono da intendersi esclusivamente per i suoi clienti.

In caso di necessità o di problemi durante il vostro soggiorno, non esitate a contattarci. Faremo del nostro meglio per assistervi ed aiutarvi.